Prenotazione

Opera ha provveduto ad instituire un UFFICIO CORTESIA per migliorare la comunicazione con tutti i propri clienti. Attraverso il numero verde è possibile avere in tempo reale la disponibilità di posti letto nelle varie strutture, informazioni sull'accoglienza e sui documenti necessari, sui dettagli del listino prezzi e delle forme di pagamento.

L'ufficio cortesia si metterà in contatto con le direttrici delle Residenze per pianificare una visita guidata alle strutture ed alle attività. Se invece avete dimestichezza con internet vi invitiamo a compilare il form sottostante per richiedere tutte le informazioni che desiderate via e-mail.

(* I campi contrassegnati dall'asterisco devono essere riempiti obbligatoriamente)

Consenso al trattamento dei dati forniti

Con riferimento alla vigente normativa ai sensi della legge 196/2003 sul trattamento dei dati personali le comunichiamo quanto segue:

  1. Il titolare del trattamento dei dati è Opera, con sede in via Vittorio Veneto 1, 14041 Agliano Terme (AT).
  2. Il trattamento dei dati è finalizzato a fornire informazioni agli utenti in relazione alle loro richieste espresse nella pagina di prenotazione del posto letto.
  3. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le finalità espresse dal contesto in cui Lei li fornisce (Informativa completa in PDF).
  4. Lei potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 della Legge 196/2003 relativamente al trattamento dei dati.
  5. Con l'invio dei dati ad OPERA inseriti nei moduli di prenotazione dei posti letto, Lei esprime il proprio consenso per il trattamento dei dati sopra descritto e dichiara di essere stato informato dei propri diritti.
captcha
Ricarica

Contatti

Numero verde: 800 905 466

Tel: 0141 954675

Fax: 0141 954674

E-mail: info@residenzeopera.it

Legal mail: info@pec.operasociale.it