Poliambulatorio

l Poliambulatorio Medico Specialistico Villa Monsignor Sampò ha sede in Cortemilia, all'interno della Residenza Villa Monsignor Sampò ed è un ambulatorio medico privato che offre prestazioni sanitarie specialistiche.



Si avvale dell'esperienza e della specializzazione di diversi professionisti, il cui obiettivo è quello di fornire un valido supporto medico attraverso l'esecuzione tempestiva di visite specifiche.

Il direttore sanitario è la Dott.ssa Annalisa Rosatello e l'equipe di professionisti è specializzata nelle seguenti discipline:
Cardiologia, Endocrinologia e Diabetologia, Fisiatria e Fisioterapia, Gastroenterologia, Ginecologia, Nutrizionista, Oculistica (apertura in autunno), Ortopedia e Traumatologia, Pediatria, Psicologia e Psicoterapia, Trattamenti di terapia antalgica, Urologia.

L'ambulatorio infermieristico completa l'offerta assistenziale e costituisce un punto di appoggio per tutta la popolazione; gli ambulatori infatti sono facilmente raggiungibili dai paesi limitrofi ed i locali sono facilmente accessibili ed estremamente funzionali, nel pieno rispetto della normativa vigente.

POLIAMBULATORIO MEDICO SPECIALISTICO:
Le prenotazioni per le visite ambulatoriali possono essere effettuate telefonicamente oppure recandosi presso la Residenza Sanitaria "Villa Monsignor Sampò"

L'AMBULATORIO INFERMIERISTICO sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario:
dalle ore 08.00 alle ore 10.00
dalle ore 18.00 alle ore 19.00

ORARIO DI PRENOTAZIONE:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00
Telefono: 0173 81164

 

E' online il nuovo sito del Poliambulatorio: clicca qui per visitarlo.